Double feature - Double feature

Double feature di Roberto Marchionni & Agostino Toscana

RSS Feed

Film di Natale

Qualche consiglio per i vostri film natalizi.
Stando alla larga dai soliti Aldo, Giovanni e Giacomo e dall’immancabile “Natale a Rio”.

The Spirit

Ispirata al leggendario fumetto di Will Eisner, pubblicato tra il 1940 e il 1952, la nuova opera del genio noir Frank Miller (dopo aver reinventato Batman e Devil, ha creato Sin City e 300) è una classica avventura romantica che non manca di una buona dose d’azione, umorismo e spirito dark. È la storia di un ex poliziotto che ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City, una città gotica, disegnata in bianco e nero.

Max Payne



Dopo che la moglie e la figlia neonata vengono uccisi da un gruppo di criminali dipendenti da una nuova droga chiamata Valkyr, l’agente di polizia newyorchese Max Payne giura di vendicarsi in ogni modo degli spacciatori della sostanza e dei suoi produttori. Decide allora di arruolarsi nella DEA, la Drug Enforcement Agency, e inizia una missione sotto copertura per arrivare ad identificare i boss della famiglia mafiosa che controlla la produzione ed il traffico del Valkyr. Durante la missione però Max viene incastrato per l’omicidio di un collega che non ha commesso, e si ritroverà braccato sia dalla mafia che dalla polizia. Questo non gli impedirà di andare avanti per la sua strada e di lottare da solo e con ogni mezzo pur di compiere la sua vendetta. Tratto dall’omonima serie di videogame della Rockstar, che a sua volta era ispirata a John Woo e al suo celebre “bullet time”

Death Race


United States, 2012. Jensen Ames, arrestato e innocente per l’omicidio della moglie, viene condotto a Terminal Island, un penitenziario di massima sicurezza in mezzo all’oceano. Ingaggiato dall’algida direttrice Warden Hennessey, disputerà una gara di automobili tecnicamente modificate e armate di mitraglie e lanciafiamme. Costretto a gareggiare con l’identità e la maschera di Frank(enstein), un ex detenuto pilota morto in un incidente, Jensen dovrà vincere la corsa in cambio della libertà. Ma le automobili della “death race” non saranno l’unica cosa truccata dentro un gioco spedito e sporco.


The transporter 3


E se un solo Jasom Statham non vi basta, ecco il terzo episodio di The transporter.
Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.


Thanks to movieplayer e comingsoon

Commenti

Non vedo l'ora...:-) Avete omesso di aggiungere nei credits che sono stati recentemente inseriti nel programma "7 chili (di testosterone) in 7 giorni" dall'Organizzazione Mondiale della sanità :-)
E per tutti i vecchi film che quindi non guarderete, forse vi può fare comodo questo video su youtube. Così almeno sai di cosa parlano. http://www.youtube.com/watch?v=hN5avIvylDw